La Tonnara Grand Hotel ad Amantea (Cosenza). Sito Ufficiale
00390982424590
en
GREEN HOTEL

Interamente costruito in legno

GREEN HOTEL

GRAND HOTEL LA TONNARA IS A GREEN HOTEL

Soggiorna in una camera che favorisce il massimo confort abitativo!

Al Grand Hotel La Tonnara hai la possibilità di soggiornare all’interno della nuovissima struttura in legno dove l’ ambiente è certamente più salubre.


Fin dall’ingresso nella camera, noti subito che l’aria è diversa rispetto a quella che si respira nelle      costruzioni in muratura!L’ambiente è più sano e vivibile, l’assenza di umidità favorisce un elevato comfort abitativo.


La nuova ala del Grand Hotel La Tonnara, in parte terminata nel 2018, è stata concepita con una filosofia a basso impatto ambientale. La struttura dell’ intero stabile fuori terra è stata realizzata interamente in legno, fornita da un’ azienda italiana con certificazioni che attestano l’utilizzo responsabile della risorsa boschiva!

L’ edificio costruito in legno è ben isolato sia dal punto di vista acustico che termico, è resistente al fuoco ed è antisismico, inoltre studiato per essere molto vantaggioso dal punto di vista energetico rispetto alle strutture tradizionali in muratura!


Oltre ad essere vantaggiosa per l’ ospite che soggiorna, un peso determinante per la collettività è determinato dal fatto che il legno è un materiale 100% naturale e rinnovabile: in un periodo storico come questo, ogni imprenditore ha il dovere di mostrare più sensibilità per il concetto “green”.

Particolari della costruzione:
       • Luci a basso consumo energetico
       • Bagni e docce a risparmio di acqua
       • Isolamento termico
       • Isolamento acustico
       • Efficienza energetica
       • Rapporto aero-illuminante alto


La nuova struttura in legno è aperta soltanto in alta stagione, chiedere sempre la disponibilità con la prenotazione diretta!

Una meta per le tue prossime vacanze?

Il mare di Amantea!

Richiedi un preventivo senza impegno
Perchè prenotare da qui?