Matrimoni ad Amantea| Sala Corallo per ricevimenti e banchetti

Sala Corallo

Una delle nostre punte di diamante, viene allestita secondo il gusto degli sposi, coordinando addobbi e fiori allo stile del ricevimento.

Come non concedersi alle mutevoli sensazioni dell'animo nell'attraversare la "Sala Corallo" caratterizzata dall'amore per l'artista Klimt mediante una lussuosa riproduzione di una delle sue opere più famose "L'Albero della Vita".

Riceverete con classe ed eleganza in queste sale che faranno da sfondo al vostro matrimonio, rendendo la giornata Perfetta, cucita per voi, da voi, e per i vostri ospiti.

La Mise
La Mise

La sala, una delle nostre punte di diamante, viene allestita secondo il gusto degli sposi, coordinando addobbi e fiori allo stile del ricevimento. Lo studio della giornata del matrimonio non si improvvisa, ma parte da un rapporto e da un feeling che si crea con gli sposi più di un anno prima dell'evento. Tutto può essere studiato in base alla tonalità che si deciderà, conferendo un tocco super chic all'evento.

Il Tavolo degli Sposi
Il Tavolo degli Sposi

L'allestimento viene definito insieme agli sposi, partendo dalle loro fantasie e creando per loro una combinazione unica. Utilizzeremo colori avvolgenti e vibranti, o neutri e classici, offrendo interessanti suggerimenti per matrimoni in sintonia con la stagione.

Una meta per le tue prossime vacanze?

Il mare di Amantea

Prenota subito