Grand Hotel La Tonnara Amantea | Faq

FAQ

Dubbi? Domande? Chiarimenti?

Quì trovi tutte le risposte e ricorda che puoi sempre contattarci!

Perché è meglio prenotare da questo sito ufficiale piuttosto che da un altro portale online, come Booking o Expedia? Perché su questo sito ufficiale: avrai accesso a offerte e tariffe esclusive.

La prenotazione è sempre facile e del tutto sicura. Godrai di contatto diretto con il nostro staff.

Non avrai nessuna spesa aggiuntiva

Il check-in è a partire delle ore 14.00; il check-out entro le 10.00. Se vuoi, il giorno della partenza, puoi lasciare i tuoi bagagli alla reception e passare a ritirarli più tardi.
Accettiamo ogni tipo di carta di credito.

La cancellazione non prevede penali se effettuata entro 5 giorni dall’arrivo.

In caso di cancellazione tardiva o modifica della prenotazione non nei tempi, la penale corrisponde al costo della prima notte di soggiorno.

Infine nel caso di no-show viene addebbitato l'importo dell'intero soggiorno.

Ogni tariffa, offerta e pacchetto è soggetto a diverse politiche di cancellazione.

Vi preghiamo di verificarle nel corso della prenotazione.

Sì, disponiamo di un parcheggio all’aperto gratuito, ubicato sul retro della struttura delimitato con cancello.

Sì, abbiamo connessione internet wireless gratuita in tutto l’hotel.

Sì, su richiesta offriamo prodotti senza glutine per la colazione, per pranzo e per cena.

Offriamo la possibilità di soggiornare con animali di medio/piccola taglia.
Potrebbe essere richiesto un supplemento.

Si trovano entrambi ad Amantea ma sono due differenti proprietà.

Certo, chiamaci o scrivici e saremo felici di attivarci per te.

Una meta per le tue prossime vacanze?

Il mare di Amantea

Prenota subito